Ultima modifica: 23 maggio 2019
IC Romeo Cammisa > Circolari > Comunicazione n°151 – Questionari gradimento attività curriculari

Comunicazione n°151 – Questionari gradimento attività curriculari

Si comunica che, anche quest’anno, a fine anno scolastico 2018/2019, il nostro istituto proporrà i questionari di gradimento sia delle attività curriculari che extracurriculari. Essi coinvolgono tutto il personale della scuola, i genitori, gli alunni, gli esperti e i tutor. Si prega, pertanto, soprattutto i docenti coordinatori di tener conto di quanto segue:

1. Questionari per Docenti ed Assistenti Amministrativi (formato digitale)

I questionari verranno inviati a tutti tramite email in formato digitale (modulo google). Essi dovranno essere compilati entro il giorno 05/06/2019.

2. Questionari per collaboratori scolastici (formato cartaceo)

I collaboratori scolastici riceveranno dai collaboratori del DS (Prof. Galati e Ins. Villano) ognuno per il proprio plesso il questionario in formato cartaceo. La consegna dei questionari dovrà avvenire entro il giorno 05 giugno 2019 presso la sala prof. del plesso “Romeo” o del plesso “Cammisa, dove sarà predisposta un’urna.

3. Questionari genitori ed alunni (formato cartaceo)

Essi saranno somministrati a campione di genitori ed alunni già individuato dai coordinatori delle classi e delle sezioni rispettando il seguente prospetto:

  • Genitori: 6 questionari per ciascuna delle sezioni e delle classi dell’IC;
  • Alunni: 8 questionari per i soli alunni delle classi III, IV e V della SP e I, II e III della

I questionari possono essere scaricati nell’area riservata del sito della scuola o ritirati  dai collaboratori del DS (Prof. Galati e Ins. Villano) ognuno per il proprio plesso.

I coordinatori dovranno provvedere alla loro somministrazione e tabulazione tramite griglia inserita nell’area riservata “Valutazione e autovalutazione” del sito istituzionale. La griglia dovrà essere inviata a valutazione@romeocammisa.it entro il 05/06/2019 i questionari cartacei dovranno essere riconsegnati ai collaboratori del DS, sempre entro il giorno 05 giugno.

Allegato: Comunicazione n. 151 – Questionari di gradimento