Ultima modifica: 20 dicembre 2018
IC Romeo Cammisa > Circolari > Comunicazione n°72 – Attività pre natalizie

Comunicazione n°72 – Attività pre natalizie

In occasione delle festività natalizie, numerose sono le attività che si stanno svolgendo e che si svolgeranno fino al giorno 22 dicembre. A tal proposito, viste alcune perplessità in merito a tali adempimenti, si precisa che il giorno Venerdì, 21 dicembre:

  1. Dalle ore 9,00 alle ore 11,30 si effettuerà la “Sfilata degli elfi e Babbo Natale” per le vie di Sant’Antimo. Ad essa parteciperanno gli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria e Secondaria. Gli alunni si recheranno presso presso la Villa accompagnati dai genitori e sfileranno con i docenti accompagnatori. Al termine faranno ritorno autonomamente a casa;
  2. I rappresentanti di classe della scuola secondaria e primaria incontreranno il Dirigente dalle ore 8.30, nell’Auditorium del plesso Centrale, e dalle 12.00 nell’aula magna del Plesso Cammisa. Tale incontro ha lo scopo, inoltre, di responsabilizzare, motivare e gratificare i neo-eletti ed è finalizzato alla creazione di un Parlamento studentesco interno all’ Istituto.
  3. Alle ore 13.30, presso la sede centrale si effettuerà l’incontro del DS e della DSGA con tutti i docenti e il personale ATA, i collaboratori scolastici e gli Assistenti Amministrativi, per il consueto scambio di auguri natalizi. A seguire si effettuerà l’incontro di staff.

Il giorno 22 dicembre le attività didattiche si effettueranno regolarmente.

La scuola nel periodo natalizio resterà chiusa nei giorni festivi e prefestivi. Il giorno 3 gennaio la scuola resterà chiusa, come disposto dall’ASL Napoli2Nord, per disinfestazione. Gli uffici resteranno aperti negli altri giorni solo di mattina e riceveranno il pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno periodo di riposo, buone feste natalizie e un buon inizio di anno 2019.

Allegato: COMUNICAZIONE N. 72 attività prenatalizie 2018