Ultima modifica: 12 febbraio 2020
IC Romeo Cammisa > Circolari > Comunicazione n°92 – Rinvio consigli del corso E e impegni del mese di febbraio

Comunicazione n°92 – Rinvio consigli del corso E e impegni del mese di febbraio

Considerate le numerose assenze dei docenti del corso E e l’impossibilità delle loro sostituzioni, si comunica che gli scrutini quadrimestrali del corso E previsti per l’11 Febbraio sono stati rinviati al giorno 13 Febbraio, dalle ore 15,00 secondo l’ordine previsto nelle precedenti comunicazioni.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti i docenti che entro il giorno 14 febbraio tutti i voti e i giudizi deliberati per gli alunni di tutte le classi dovranno essere definitivamente inseriti sul portale Argo e controllati dai coordinatori sulla base delle delibere degli scrutini.

Dal giorno 15 non sarà più possibile apportare delle modifiche e si procederà alla stampa dei pagellini.

Si ricorda, infine che nel mese di Febbraio tutti i docenti sono impegnati in altre attività di natura collegiali, di ordine istituzionale, formativo e culturale.

In particolare:

  • il giorno 12 dalle ore 16,00 si effettuerà il 2° incontro di formazione con la Dott.ssa Toraldo su “Disagio letto attraverso l’ICF”;
  • Il giorno 15 febbraio dalle ore 18,30, presso la chiesa dello Spirito Santo, ci sarà la manifestazione canora dell’Associazione Caserta NOVA-ENSABLE;
  • Nei giorni 19 e 20 febbraio, dalle ore 16,40 alle ore 18,40, rispettivamente nel plesso Romeo e nel plesso Cammisa, si effettueranno gli incontri scuola – famiglia per la consegna del documento di Valutazione;
  • Il giorno 27 febbraio presso l’auditorium del plesso Romeo, si effettuerà l’incontro informativo su “ Norme in materia di riduzione del gas RADON in ambiente chiuso a cui parteciperanno le scuole della Rete Casa. Il corso sarà tenuto dalla docente responsabile del dipartimento di Fisica dell’Università Federico II e dagli estensori della legge Regionale.

All’indomani della bella manifestazione tenutosi presso il nostro auditorium il 10 febbraio sulla sperimentazione CLIL/EMILE, si coglie l’occasione per ringraziare tutti i docenti, i collaboratori e il personale amministrativo, che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione e all’efficiente immagine della nostra scuola. Ora, però, bisogna che con altrettanto impegno si avviino le attività CLIL nella scuola primaria.

Si confida per questo nell’impegno di tutti.

 

Allegato: Comunicazione n.92 – rinvio consigli del corso E e impegni di febbraio